I Sapori della terra

Scoprite tutto il buono del Cuore Verde d’Italia.

Amiamo l’enogastronomia umbra e vogliamo farvela conoscere come meglio sappiamo: dalle pietanze ai vini, scegliamo tutto con cura, per promuovere la tradizione, il territorio e valorizzare i sapori tipici locali.

Il nostro ristorante

Scoprire l’Umbria significa scoprirne soprattutto i sapori: il nostro ristorante vuole essere il porto da cui salpare per un’esperienza culinaria a 360°. Ogni piatto che arriva sulla vostra tavola rievoca la tradizione plurisecolare tramandata dalla sapienza dei nostri cuochi. Di stagione in stagione le nostre terre umbre ci regalano materie prime di qualità che trasformiamo con rispetto per celebrare ogni fase della Natura.

Artigianalità, stagionalità e tradizione: sono questi gli ingredienti che condiscono i vostri pasti in un’atmosfera del tutto peculiare, quella del giardino progettato da Pietro Porcinai nel 1951 su cui poggia la sala del ristorante.

Il rudere

Le nostre terre sono tanto ricche da riuscire ad accontentare ogni esigenza. Accanto alla piscina, in una location tra sogno e realtà, potete assaporare i piatti del nostro menu d’ispirazione flexitariana: una cucina sana, fresca e gustosa. Il principio di base è quello di promuovere un’alimentazione che sposi benessere, leggerezza ed equilibrio, senza dimenticare mai gusto e creatività, perché nessun palato rimanga mai insoddisfatto.

Il Rudere resta aperto per tutta la stagione estiva, da giugno a settembre, dalle 10:30 alle 19:00.

Rendi unica la tua esperienza

1
💬 Hai bisogno di aiuto?
Country House il Castellaro

Prenota ora il tuo soggiorno! Scopri le nostre camere e guarda i nostri appartamenti!
🛏️Camere 🛏️Appartamenti
🛎️Prenota Ora
☎️Chiama
Phone